Porte a doppio battente per ascensori: design tradizionale, funzionalità moderna
Quando si parla di porte al piano, una delle soluzioni più diffuse, e potremmo dire classiche, è quella delle porte a doppio battente per ascensori.
Grazie al loro design, facile da integrare in ogni tipo di struttura, e alle funzionalità moderne le porte a battente continuano a trovare larga applicazione in ogni tipo di edificio.
Inoltre, le porte a due battenti offrono una notevole sicurezza e facilità di apertura e chiusura.
Design tradizionale, sì, ma personalizzabile
La porta a battente è di solito costituita da una lamiera rinforzata, dai profili netti molto semplici. Su richiesta, possono essere realizzate finestrature e si può giocare su colori e rivestimenti per una perfetta personalizzazione e integrazione con lo stile dell’edificio.
Porta ascensore a due battenti: funzionalità moderne
Le porte doppio battente sono progettate per integrarsi con l’impianto, favorendo non solo una facile fruizione dell’ascensore ma anche un utilizzo in totale sicurezza.
Chiusura automatica
Il sistema di apertura, che può essere manuale, automatico o a incastro, prevede l’implementazione con un sistema di chiusura automatica che impedisce l’apertura accidentale della porta quando l’ascensore non è al piano.
Fermoporta
In caso di apertura a 90° le porte per ascensore possono essere dotate di fermoporta, utile per facilitare le operazioni di ingresso e uscita di persone, merce, apparecchi e strumenti sanitari ecc.
Tieffe – Porte doppio battente per ascensori
Affida la realizzazione delle porte a doppio battente per ascensori a Tieffe. Il nostro staff di professionisti qualificati ti offre un’installazione sempre sicura e personalizzata.
Siamo una realtà altamente specializzata, in grado di offrire soluzioni moderne e sicure, grazie alla possibilità di rendere le porte blindate, ignifughe e altro ancora.
Per conoscere meglio la nostra offerta, contattaci!