Diversi sono i rivestimenti come diverse sono le tipologie dei materiali e le caratteristiche delle porte di piano a battente per ascensori. Un comune denominatore: la sicurezza.

Porte di piano per ascensori

Conformi alle normative di sicurezza europee, le porte ascensore vengono realizzate ed installate a norma di legge garantendo affidabilità e sicurezza. I materiali utilizzati così come la conformazione di ogni porta di piano ascensore è studiata per garantire facilità d’uso e durabilità a fronte del numero frequente d’uso, consentendo minori costi di manutenzione.

Tipologie di porte di piano a battente

La porta di piano per ascensore può essere con uno o due battenti, con sistema di apertura automatica e realizzata con rivestimenti in diverso materiale: lamiera, alluminio, legno e così via; con o senza finestra e munita o meno di grata. Vediamo insieme le principali tipologie di porte a battente con o senza grata per ascensore:

  • Porta a battente cieca, ovvero senza finestra;
  • Porta a battente panoramica, con una grande finestra;
  • Porta a battente con più finestre, con o senza grata. 

Produttori di fiducia

Tra i produttori porte ascensore, Tieffe srl si distingue per la produzione di porte per ascensori con un vasto assortimento di modelli e un’ampia gamma di scelta dei materiali adatti a garantire sicurezza, affidabilità e durabilità del prodotto. Produciamo cabine ascensore e porte per ascensore personalizzate e su misura per qualsiasi tipo di ambiente e di esigenza. Contattaci per metterci alla prova!