Lo stile di una struttura residenziale, commerciale o ricettiva dipende anche dai dettagli che possono sembrare meno importanti. La scelta dei complementi d’arredo, ad esempio, ma anche gli elementi imprescindibili per garantire un servizio. Le porte in vetro per ascensori sono fra quelle soluzioni in grado di restituire uno stile sofisticato senza che venga meno il rispetto delle esigenze pratiche. Da anni, collaboriamo con Alfer in modo da poter garantire il più ampio spettro di modelli. Di seguito, elenchiamo le principali caratteristiche tecniche. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.

Le porte per ascensori e le caratteristiche tecniche degli impianti

Le porte a battente per gli impianti di movimentazione verticale delle persone sono costruite e installate nel pieno rispetto della norma. La chiusura semiautomatica con dispositivo DORMA è una garanzia di sicurezza. Il profilo in alluminio sul telaio d’acciaio sono sinonimo di robustezza e leggerezza. Altrettanto importanti sono i dettagli come: le cerniere inox e le zanche a murare o a tassello.

Eleganza e luminosità: lo stile delle porte per ascensori in vetro

Chiaramente, la caratteristica principale di questo tipo di porta ascensore è la superficie di vetro stratificato. La dimensione standard del cristallo è di 4/0,76/4. Su richiesta è possibile raggiungere i 5/0,76/5. Il vetro può essere trasparente o satinato, può prevedere elementi decorativi o meno. I vantaggi di questa soluzione sono principalmente estetici. Inoltre, a beneficiare del materiale sarà la luminosità della cabina.

 

Scrivici tramite il modulo di contatto per informazioni sulle porte per ascensori in vetro