Porte per ascensori: anche l’occhio vuole la sua parte
Quando si scelgono gli elementi per un impianto di movimentazione verticale, la sicurezza è prioritaria. Tuttavia, una volta che le tecnologie sono a norma, occorre pensare all’aspetto estetico. La nostra collezione di porte di design per ascensori muove dalla volontà di impreziosire le architetture con modelli che sappiano dialogare coerentemente con l’edificio, che sappiano esaltarne lo stile. Di seguito illustriamo la nostra proposta, lo staff è a disposizione per un confronto.
Dalle porte a due ante in vetro ai modelli vintage: gli stili
Gli ingressi dell’ascensore più sofisticati possono essere essenziali e contemporanei o signorili e retrò.
Della prima categoria, per esempio, fanno parte le porte in vetro a battente o scorrevoli. Questi elementi sanno trasmettere una sensazione di leggerezza unica e garantiscono la massima luminosità della cabina come del vano per la risalita. La soluzione è particolarmente indicata per gli edifici contemporanei ma sa garantire un impatto inusuale e fresco anche in palazzi signorili e strutture storiche.
Un’alternativa quanto mai attuale sono i modelli con rimandi vintage. Queste porte a battente per ascensori possono essere singole o doppie. Dagli inserti in metallo fino al cristallo smerigliato, in questi casi ogni singolo dettaglio è curato per trasmettere l’eleganza senza tempo dei primi impianti.
Per maggiori dettagli sulle porte automatiche per ascensori, contatta il nostro staff